Cronaca

Furto in una gioielleria Casal di Principe: saracinesca sradicata con un’auto

Il furto messo a segno nella notte appena trascorsa nella gioielleria ‘Chirico’ di Casal di Principe. I ladri per introdursi hanno sradicato la saracinesca con un’auto. Una volta all’interno del negozio hanno portato via diversi gioielli.

Furto in gioielleria a Casal di Principe: saracinesca la sradicata

I ladri sono entrati in azione intorno alle 3:30 della notte appena trascorsa nella gioielleria ‘Chirico’ di Casal di Principe. Ad agire cinque uomini, giunti sul posto a bordo di un’Audi color grigio scuro. Quattro ladri hanno tentato di forzare la saracinesca, senza però riuscirci.

A quel punto hanno legato il capo di una fune alla saracinesca e un altro capo alla macchina, e di fanno hanno sradicato la serranda. Una volta all’interno del negozio la banda di ladri ha portato via diversi gioielli per darsi poi alla fuga.

“Non è giusto perché dietro ogni serranda che si alza ogni mattina onestamente ci sono enormi sacrifici. Non è giusto perché devi temere che quello che hai costruito negli anni sia messo in pericolo. Non è giusto pensare di non poter stare tranquilli e vivere serenamente”, è l’amaro sfogo dei titolari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio