Cronaca

Furto in una nota pizzeria di Casal di Principe: il video del colpo

Una banda composta da 5 malviventi ha messo a segno un furto nella nota pizzeria “La vita è bella” di Casal di Principe arrecando danni per circa 4mila euro. Antonio Della Volpe, che gestisce il locale con il cognato Amedeo Galoppo, ha condiviso su Instagram il video del colpo messo a segno dai malviventi.

Furto in una nota pizzeria di Casal di Principe: il video del colpo

Il colpo è stato messo a segno nella notte fra martedì e mercoledì. La banda composta da cinque banditi ha rotto la saracinesca del locale di via Circumvallazione ha sradicato la cassa con 200 euro in contati e ha danneggiato l’impianto.

Inoltre, malviventi sono riusciti a rubare una collezione di vini pregiati che era nella pizzeria. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Casal di Principe, ma i cinque malviventi avevano il volto coperto da un passamontagna.

Il dolore del proprietario

“Questa notte alle 3.00 abbiamo subito un furto molto grave. Questa notte alle 3.00 il senso di onestà e del vivere civile si è spezzato completamente. In corrispondenza del Natale, quando l’amore dovrebbe essere un diritto e un dovere di tutti. Diverse persone si sono introdotte all’interno del mio locale e hanno portato via materiale di valore. Una ferita per tutti noi che ogni giorno lavoriamo con onestà e cerchiamo di portare qualcosa di positivo alla comunità. Non ci arrendiamo, però. Le indagini sono già in corso. Restiamo comunque aperti e al servizio delle persone che ci hanno sempre sostenuto. Un abbraccio, Antonio” Queste le parole di Antonio Della Volpe che accompagnano il video del furto.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio