Cronaca

Grande incendio sulla Domiziana: sterpaglie e rifiuti in fiamme. Intervento dei vigili del fuoco

Terrificante incendio avvenuto sulla Domiziana ieri pomeriggio: le fiamme bruciano sterpaglie e diversi rifiuti. Intervento dei vigili del fuoco.

Incendio sulla Domiziana

Incendio di grandi dimensioni sulla Domiziana quello verificatosi ieri, dopo le ore 14, a Desta Volturno. Sul posto sono giunte addirittura sei squadre dei vigli del fuoco provenienti da vari comuni del casertano e della Terra dei Fuochi.

Le fiamme hanno bruciato oltre 7mila quadri di sterpaglie e diversi rifiuti. Alcune strutture, anche commerciali, hanno rischiato di essere lambite dal fuoco.

Sul posto sono giunti anche gli uomini della polizia municipale e la Protezione civile di Castel Volturno come supporto alla viabilità, temporaneamente sospesa per consentire agevolmente l’accesso dei mezzi di soccorso.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button