Cronaca

Finisce fuori strade con l’auto a Mondragone: giovane salvato dai vigili urbani

È stato salvato dai vigili urbani un ragazzo rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo la strada che collega il centro di Mondragone con Falciano del Massico. Il giovane, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo ed è finito fuori strada. Sulla dinamica indagano le forze dell’ordine.

Incidente in auto a Mondragone: ragazzo salvato dai vigili urbani

Dalle prime informazioni il ragazzo, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo dell’auto ed è finito in un fossato ai margini della carreggiata. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto è prontamente giunta una pattuglia della Polizia Municipale, guidata dal comandante Bonuglia.

I vigili urbani hanno prestato i primi soccorsi al giovane in attesa dell’arrivo del personale del 118. Il conducente avrebbe riportato ferite al collo e alle braccia a seguito dell’incidente. Il ragazzo è stato affidato poi ai sanitari del 118.

Le indagini

Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente stradale avvenuto lungo la strada che collega il centro di Mondragone con Falciano del Massico. Nel tratto di strada si sono registrati temporanei disagi durante le operazioni di recupero del veicolo coinvolto e per il ripristino della carreggiata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio