Cronaca

Incidente sull’autostrada A1 tra Santa Maria Capua Vetere e Caianello: coinvolte tre vetture

Incidente sull’autostrada A1 tra Santa Maria Capua Vetere e Caianello: coinvolte tre vetture. A quanto pare non ci sono feriti.

Paura per un incidente in autostrada nel casertano

Poco prima delle ore 10:00 sull’autostrada A1 Milano-Napoli all’altezza del km 714, nel tratto tra Santa Maria Capua Vetere e Caianello verso Roma, è avvenuto un incidente che ha coinvolto 3 autovetture. Non si registrano feriti.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Attualmente il traffico circola su una corsia e si registrano 10 km di coda verso Roma.

Agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Roma si consiglia di uscire a Santa Maria Capua Vetere, di percorrere prima la strada statale 7 Appia e poi la strada statale 6 Casilina verso Caianello dove rientrare in autostrada.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button