Cronaca

Incidente a Caserta: bimba cade dalla moto, trasferita al Santobono di Napoli

Una bimba di 5 anni è ricoverata all’ospedale Santobono d Napoli in seguito a un’incidente in moto verificatosi nella serata di ieri, 12 settembre nella zona di via Tiziano, a Portico di Caserta.

Incidente a Caserta: bimba cade dalla moto, ricoverata a Napoli

A rimanere ferita una bambina di 5 anni originaria di Marcianise ma residente a Portico di Caserta. L’incidente nella serata di ieri, 12 settembre, nella zona di via Tiziano, situata di fronte a un campetto sportivo nell’area di via Partenope, a Portico di Caserta.

La piccola era su uno scooter guidato da un parente. Per partire il conducente ha accelerato in modo imprevisto e la bambina è caduta finendo con il piede sotto il mezzo e ha sbattuto la fronte sul selciato. Le ferite della piccola sono apparse da subito gravi e in breve tempo è intervenuta un’ambulanza.

Il trasferimento al Santobono di Napoli

La bimba lamentava un forte dolore e aveva un taglio alla fronte e una possibile lesione ossea alla gamba. La gravità delle sue condizioni ha reso necessario il trasferimento all’ospedale Santobono di Napoli per assicurare alla bambina le cure necessarie. Intanto proseguono le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio