Cronaca

Incidente a Maddaloni, ragazza di 14 anni investita da un’auto: è grave

Una ragazza di 14 anni è stata investita da un’auto in corsa mentre era in giro col cane: è in ospedale e desta in gravi condizioni.

Ragazza di 14 anni investita da un’auto

Un terribile incidente è avvenuto quest’oggi a Maddaloni, dove una ragazza di 14 anni è stata investita da un’auto mentre era a spasso con il proprio cane.

Secondo le prime ricostruzioni, la ragazzina è stata presa in pieno dal veicolo in corsa. L’impatto è stato di una violenza tale da sbalzarla in aria per diversi metri più in avanti.

La 14enne è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Caserta, dove ora si trova ricoverata in condizioni gravi. Sul posto sono giunti i medici del 118 e gli uomini dell’arma dei carabinieri i quali hanno fermato il conducente e sottoposto agli esami previsti in questi casi. Sequestrata anche la vettura.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button