Cronaca

Incidente a Marcianise, auto finisce contro una bicicletta: ferito un anziano

Paura questa mattina per un incidente in via Vittorio Veneto a Marcianise: un’auto è finita contro una bicicletta guidata da un anziano.

Ferito un anziano in seguito a un scontro con un’auto

Incidente stradale avvenuto questa mattina a Marcianise, dove un’auto è finita contro una bicicletta: in seguito al sinistro, un anziano è rimasto ferito. A riportare la notizia è la testata “Edizione Caserta”.

Lo scontro si è verificato in via Vittorio Veneto, non lontano dalla scuola Lener. A bordo della bici c’era un noto orefice di Marcianise. L’uomo al volante dell’auto, invece, viaggiando in direzione opposta non è riuscita a evitare l’impatto nonostante la franata.

L’anziano ciclista è stato soccorso dai presenti, poi sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno trasportato l’orefice in ospedale. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica.

Questa notte, sempre a Marcianise, era già avvenuto un altro incidente provocato da una ragazza colta da malore durante la guida.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button