Cronaca

Mondragone, finiscono con l’auto in un fossato: salvi 5 giovani per miracolo

L’incidente nel primo pomeriggio di ieri, 25 aprile in via Appia Antica in prossimità della clinica Padre Pio. Un’auto con a bordo cinque giovani si è ribaltata finendo in un fossato a Mondragone, tutti i ragazzi sono salvi per miracolo. Sul posto i Vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta del distaccamento di Mondragone. Lo riporta Il Mattino.

Incidente a Mondragone, ragazzi finisco con l’auto in un fossato

Il sinistro nel pomeriggio di ieri, 25 aprile, via Appia Antica nel comune di Mondragone. Immediato l’arrivo dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta. I caschi rossi hanno trovato un’autovettura ribaltata in un canalone con i suoi occupanti, cinque ragazzi di giovane età, già fuori dall’abitacolo.

I cinque ragazzi sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118, giunti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza. I Vigili del fuoco dopo aver constatato che non vi erano altri veicoli coinvolti nel sinistro hanno avviato le procedure per la messa in sicurezza del veicolo necessaria al successivo recupero.

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente del veicolo è stato sottoposto al test alcolemico e a quello sull’uso di stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio