Cronaca

Mondragone, tragico incidente sulla Domiziana: morta nonna di Parete, grave nipote

Mondragone, tragico incidente stradale sulla Domiziana, all’altezza caseificio Mandara. Morta una donna, bimbo gravemente ferito

Mondragone, tragico incidente stradale sulla Domiziana, all’altezza caseificio Mandara. Una Fiat Panda blu ed un camion si sono scontrati per cause in fase di accertamento. Nel sinistro è morta una donna di Parete mentre sono rimasti feriti due bambini. Uno è ricoverato in gravissime condizioni. La vittima è la professoressa Pina Misso.

Mondragone, morta la professoressa Pina in un incidente sulla Domiziana: bimbo è grave

Come riporta Cronache della Campania, a bordo dell’auto viaggiavano due bambini con la loro nonna rimasta incastrata tra le lamiere ed estratta ancora viva dai Vigili del Fuoco. La donna è morta in ambulanza durante il trasporto presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. I bambini, un maschio ed una femmina, sono stati trasportati all’Ospedale Santobono di Napoli. Presenti sul posto alcune pattuglie dei Carabinieri e della Polizia.

Il cordoglio del sindaco di Parete

“Ho appena avuto la tragica notizia di un’incidente in cui ha perso la vita un nostra amata concittadina, la maestra Pina Misso. Ci stringiamo al dolore dei familiari. Intanto preghiamo per la pronta guarigione dei due nipotini coinvolti nell’incidente”, ha scritto il sindaco di Parete, Gino Pellegrino, sui social.

Articoli correlati

Back to top button