Cronaca

Tragica gita con gli amici: cade dalla moto e muore, Luigi Petruolo aveva 63 anni

Luigi Petruolo, 63enne di Marcianise, è morto in seguito ad un drammatico incidente avvenuto durante un’uscita in moto con degli amici a Riardo, sulla statale Casilina. Il sinistro ha visto coinvolte due moto della stessa comitiva. Inutili i rapidi soccorsi per il 63enne. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Incidente in moto a Riardo: morto il 63enne di Marcianise Luigi Petruolo

Il 63enne Luigi Petruolo era in sella alla propria Yamaha, quando ha perso il controllo del mezzo. Secondo le prime informazioni il 63enne viaggiava affiancata da un altro motociclista quando avrebbe sbandato, forse urtato da una Harley Davidson della sua stessa comitiva.

Luigi Petruolo è caduto dal mezzo battendo violentemente la testa sull’asfalto. Nonostante indossasse il casco il centauro originario di Marcianise è deceduto sul colpo. Gli amici che erano con lui hanno immediatamente lanciato l’allarme.

Inutili i soccorsi

I rapidi soccorsi si sono pero rivelati inutili. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del centauro. Leggermente ferite le due persone – due coniugi di Capodrise – in sella alla Harley Davidson.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio