Cronaca

Ancora una vittima sulla statale 7Bis, automobilista muore schiacciato tra due tir

Ennesima tragedia stradale: l'uomo, di cui non si conoscono le generalità, sarebbe deceduto sul colpo

Ancora un incidente lungo la Statale 7Bis Villa-Literno dove un automobilista è morto schiacciato tra due tir nella mattinata di ieri, lunedì 26 settembre. Ennesima tragedia stradale: l’uomo, di cui non si conoscono le generalità, sarebbe deceduto sul colpo.

Incidente lungo la Statale 7Bis, morto un automobilista

Drammatico incidente mortale Caserta. È accaduto nella mattinata di ieri, lunedì 26 settembre, lungo la statale 7Bis  “di Terra di Lavoro”, in provincia di Caserta, all’altezza del chilometro 20,820.

Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti due mezzi pesanti ed una persona è deceduta. Il traffico sulla statale 7Bis risulta fortemente danneggiato in seguito all’incidente. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento.

La dinamica

Ancora una vittima sulla Nola-Villa Literno, protagonisti della ennesima tragedia stradale due autotreni che hanno letteralmente schiacciato una vettura con all’interno un uomo. Secondo quanto riportato dal Mattino, la vittima, di cui non si conoscono le generalità, è deceduta sul colpo.

I corpo ormai senza vita è stato estratto dall’abitacolo grazie ai vigili del fuoco intervenuti intorno alle 8:30. Terribile la scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori giunti sul luogo dell’incidente. I vigili del fuoco, infatti, hanno trovato due autotreni ed un’autovettura incidentati tra di loro con l’autovettura rimasta schiacciata tra i due mezzi pesanti.

I soccorsi

Si è subito capito che si stava andando incontro ad un’altra tragedia: i pompieri si sono mobilitati per estrarre le persone rimaste intrappolate negli abitacoli con l’attrezzatura da taglio in dotazione.

Una volta estratti dai veicoli, sono stati trasportati in ospedale. Vani i tentativi di rianimazione per il conducente dell’auto stretta nella morsa fatale dei due automezzi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio