Cronaca

Incidente stradale a Casal di Principe, auto in fiamme sulla Statale 7bis: quattro feriti

Incidente stradale avvenuto questa notte a Casal di Principe: un auto è andata in fiamme in seguito allo scontro, mentre il bilancio è di quattro feriti.

Schianto nella notte: in quattro finiscono in ospedale

Un altro terribile incidente stradale avvenuto questa notte nel casertano. Questa volta due auto si sono scontrate sulla Statale 7bis, all’altezza dell’uscita per Casal di Principe. Una delle due vetture è andata in fiamme e il bilancio è stato di 4 feriti, tra cui due turisti americani.

Come riporta “Caserta News”, il sinistro si è verificato poco dopo la mezzanotte. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Aversa per domare le fiamme e la Polizia per i rilievi del caso. I sanitari del 118 hanno soccorso i feriti e li hanno trasportato in ospedale. Traffico in tilt sulla Nola-Villa Literno è rimasto bloccato per quasi quattro ore.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button