Cronaca

Incidente stradale a San Felice a Cancello: due auto distrutte da impatto frontale

Incidente stradale a San Felice a Cancello: due auto distrutte da impatto frontale. Per fortuna nessuno dei coinvolti è rimasto gravemente ferito.

Incidente stradale nel casertano: paura per diversi giovani

Paura ieri sera nel comune di San Felice a Cancello, dove c’è stata un brutto incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di due auto. Come riporta “Edizione Caserta”, i mezzi coinvolti sono un’Audi con a bordo due ragazzi di Polvica e una Renault Capture con alcune persone residenti a Cicciano.

Il sinistro stradale si è verificato in via Polvica, per la precisione nella frazione di Cancello Scalo. Sul postosono giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso le vittime che fortunatamente non hanno subito gravi conseguenze. Infatti, l’impatto è stato violento a tal punto da distruggere i veicoli e richiedere l’aiuto di un carro attrezzi per la rimozione. Per i coinvolti sono qualche contusione e tanto spavento.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button