Cronaca

Ragazzo di 18 anni morto in incidente a Vitulazio: indagato conducente dell’auto

È indagato per omicidio stradale il conducente dell’auto rimasta coinvolta in un incidente stradale domenica notte a Vitulazio, in cui è morto Antonio Lubrano ragazzo di soli 18 anni. Il giovane, a bordo di una moto con la fidanzata di 13 anni, si sarebbe scontato con la vettura di Giovanni D.V., imprenditore di Calvi Risorta.

Ragazzo morto in incidente a Vitulazio: indagato conducente auto

L’imprenditore di Calvi Risorta Giovanni D.V., risulta iscritto nel registro degli indagati per il reato di omicidio stradale, un atto dovuto per proseguire con le indagini. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente avvenuto in località Spartimento di Pastorano, la moto di Antonio che viaggiava insieme alla fidanzata Sophia, si sarebbe scontrata contro l’auto dell’imprenditore che era intento ad uscire dal parcheggio di un ristorante.

L’impatto è stato molto violento, tanto che Antonio Lubrano , figlio di un noto imprenditore attivo nel settore degli infissi, è stato sbalzato dalla moto ed ha impattato contro un altro veicolo parcheggiato. Giovanni D.V. ha immediatamente prestato soccorso ai due giovani, ma per il 18enne non c’è stato niente da fare.

Le condizioni di Sophia

Nella tarda mattinata odierna, il sindaco di Vitulazio Antonio Scialdone, si è recato in ospedale per far visita ai genitori e ai congiunti di Sophia M. La fidanzatina di Antonio Lubrano si trova attualmente ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale civile di Caserta.

Le sue condizioni sono state definite come stazionarie dai medici. La 13enne ha un ematoma cerebrale ed è in coma farmacologico. Inoltre, ha riportato anche una frattura al bacino, ma non è stata ancora operata per non sottoporre ad ulteriori stress il suo corpo. Sophia, nel sinistro, ha riportato anche varie fratture ai femori e delle lesioni ad alcuni organi vitali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio