Cronaca

Maddaloni, sorpresa a fare jogging in strada: donna multata

Trovata a fare jogging Maddaloni, donna multata nella giornata di ieri. In occasione dei servizi di controllo del territorio predisposti al fine di garantire il rispetto delle prescrizioni anti contagio, svolti dalla Polizia di Stato nel territorio di competenza del Commissariato di P.S. di Maddaloni, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Maddaloni hanno individuato una donna, classe ’81, mentre faceva jogging nei pressi di via Montella, Maddaloni.

Fa jogging a Maddaloni, donna fermata dalla Polizia

Fermata dagli agenti, la stessa non forniva alcuna giustificazione. La donna è stata redarguita sulla illiceità e soprattutto sulla pericolosità della condotta, in quanto pregiudizievole per la pubblica incolumità. Inoltre, nei confronti della stessa è stata elevata sanzione amministrativa di euro 400 ai sensi dell’art. 4 del D.L. 19 del 25 marzo 2020.

Il provvedimento

Oltre a ciò, la predetta è stata segnalata all’Asl Competente, per l’obbligo di isolamento fiduciario per la durata di 14 giorni, come disposto dall’Ordinanza della regione Campania n. 15 del 13.03.2020.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto