Cronaca

Ladri entrano nella villa di un professionista: messi in fuga dalla badante

Tentato furto sventato nella villetta di un noto professionista di Pietravairano: un gruppo di ladri è stato messo in fuga dalle urla della badante che li ha scoperti.

Ladri scoperti dalla badante: messi in fuga dalle urla

Paura in questi giorni per un professionista di Pietravairano, dove un gruppo di ladri ha tentato di mettere a segno un furto ma sono stati messi in fuga dalle urla della badante. 

Cinque uomini sono infatti entrati nella villa di un noto commercialista dopo aver forzato il cancello di ingresso e aver lasciato due membri a controllare l’esterno. Altri tre uomini hanno poi cercato di penetrare nell’abitazione intorno alle ore 14.30, ma i loro piani non sono andati come previsto.

Proprio quando erano convinti di aver già messo a segno il loro colpo, i malviventi sono stati notati dalla badante dell’anziana madre della professionista: è stato in quel momento che le sue grida della donna hanno fatto scattare il campanello d’allarme.

I ladri si sono visti costretti a scappare, mentre sul posto sono giunti i parenti dei padroni di casa per accertarsi delle condizioni delle due donne.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button