Cronaca

Lutto a Casal di Principe, morto l’ex sindaco Cesare Natale

Lo ricorda il cugino Roberto Natale

Lutto a Casal di Principe per la scomparsa dell’ex sindaco Cesare Natale. I cittadini lo ricordano come un uomo impegnato in campo politico.

Casal di Principe a lutto per la morte di Cesare Natale

Cesare Natale ha portato avanti diverse lotte per il comune. Questo il messaggio dell’attuale primo cittadino di Casal di Principe Renato Natale, cugino di Cesare Natale:

“Oggi è morto mio cugino, Cesare Natale. Ma non è solo mio cugino, e non è per questo motivo che ne voglio parlare; Cesare  è stato anche un uomo politico impegnato per la sua terra: due volte Sindaco, consigliere comunale e dirigente politico di alto livello.

Nel 1993, ha collaborato a costruire quel movimento popolare che portò alla mia prima elezione a Sindaco, e durante quegli 11 mesi di mio governo della città non mi ha mai fatto mancare i suoi consigli e la sua vicinanza, particolarmente importante in un periodo in cui amministrare con onestà la città  poteva essere molto pericoloso. Successivamente ha continuato a dare il suo contributo , anche solo con un sorriso, una parola giusta al momento giusto. ‘Ehi ragazzo’ era il suo modo di rivolgersi a me. Credo sia giusto rendergli omaggio come uomo impegnato per la sua città. Ciao Cesare, spero che io possa un giorno considerarmi all’altezza del tuo esempio”.

Articoli correlati

Back to top button