Cronaca

Maddaloni, arrestato marito violento: la chiamata disperata della donna

Un altro marito violento arrestato a Maddaloni. È accaduto nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 settembre, quando sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia, ponendo fine all’ennesima storia di violenza tra le mura domestiche ai danni di una donna che, anche da mesi chiede aiuto anche ai familiari come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Maddaloni, arrestato marito violento

“Mio marito mi ha picchiato, correte. Ha preso anche una mazza da baseball“, ha detto, impaurita, la donna al centralino del 112. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, che hanno stretto le manette ai polsi del 40enne.

Si tratta di un soggetto già noto alle forze dell’ordine per uso di droga. Lei, completamente in lacrime e disperata, ha raccontato di essere stata aggredita per l’ennesima volta. Subito sono scattati gli accertamenti e dalle dichiarazioni della vittima è stato possibile ricostruire quanto avveniva in casa quotidianamente; anche alla presenza di altre persone la donna veniva offesa con le parole.

Il provvedimento

Il 40enne è stato tratto in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ed è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria che nei prossimi giorni dovrà procedere alla convalida.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio