Cronaca

Maddaloni, bambina mangia cannabis in casa: indagato il padre

Bambina di un anno mangia cannabis in casa a Maddaloni e finisce nel reparto di Rianimazione al Santobono: ora è stato iscritto nel registro degli indagati il padre. Dovrà rispondere di droga e mancata vigilanza su minore. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino. Probabilmente volevano trascorrere una serata diversa, più euforica del solito, così avevano riposto la sostanza stupefacente sul tavolo, che avrebbero fumato più tardi. Purtroppo però la piccola, ha afferrato l’involucro senza che se ne accorgessero e l’ha ingerito.

Bambina mangia cannabis a Maddaloni, indagato il padre

Il padre della piccola è stato iscritto nel registro degli indagati per il reato di droga e mancata vigilanza su minore. La piccola si trova tutt’ora ricoverata all’ospedale Santobono ma è vigile, nonostante i medici la tengano in prognosi riservata in via precauzionale.

Maddaloni, bambina mangia cannabis in casa

Di lì a poco ha cominciato a vomitare e manifestare irrequietezza. Nel giro di pochi minuti, la coppia ha capito da cosa era dovuta: hanno notato che la sostanza era sparita ed hanno immaginato che la bambina l’avesse portata alla bocca. Senza perdere, l’hanno accomapgnata in ospedale a Caserta dove i medici di turno, dopo le prime analisi di routine, si sono accorti che qualcosa non quadrava.

La piccola è stata trasferita al Santobono dove è stata ricoverata. Solo nel primo pomeriggio di ieri ha riaperto gli occhi ma la prognosi rimane riservat. Intanto i sanitari hanno allertato i poliziotti che hanno informato la Procura per le indagini del caso. I due genitori al momento non sono indagati e sono già stati ascoltati ma hanno preferito non rispondere alle domante anche quelle relative alla sostanza.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio