Cronaca

Maddaloni, prende a calci e pugni un passante e i poliziotti: arrestato

Armato di coltello, prende a caci e pugni un passante e i poliziotti: è stato arrestato nella mattinata di ieri, mercoledì 27 settembre, nel centro di Maddaloni. Questa mattina il giudice ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Maddaloni, calci e pugni ad un passante e poliziotti: arrestato

Secondo le prime informazioni, il 41enne stava prendendo a calci e pugni un anziano. Intervenuti, i poliziotti non senza difficoltà sono riusciti a bloccarlo e perquisirlo: è stato trovato anche in possesso di un coltellino artigianale.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari che hanno medicato l’anziano e i poliziotti aggrediti. L’aggressore è stato poi arrestato per i reati di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale, lesioni personali e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. Dopo le attività di rito è stato condotto presso la sua abitazione dove è stato sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Nella giornata di oggi è stato sottoposto a direttissima: convalidato l’arresto e disposto all’uomo la misura restrittiva dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio