Cronaca

Caserta, alla vista dei carabinieri si danno alla fuga: in auto nascondevano droga e soldi

Un minorenne della provincia di Napoli è stato arrestato a Maddaloni per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il giovane è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Denunciato un 21enne che era con lui, finito nei guai pochi giorni prima per il possesso di numerose dosi di crack e hashish.

Maddaloni, spaccio di droga: arrestato minorenne, 21enne denunciato

I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maddaloni, nel corso della notte, notano una Fiat 500X tra via Forche Caudine e via Ficucella. Alla guida c’è un 21enne dell’hinterland napoletano. Un volto noto ai carabinieri che lo avevano denunciato cinque giorni prima. Lo riporta CasertaNews.

Le forze dell’ordine gli intimano l’alt ma il conducente si da alla fuga. L’auto viene fermata, dopo un breve inseguimento, in un autolavaggio di via Forche Caudine. Qui i carabinieri eseguono una perquisizione. A bordo della vettura vi è anche un passeggero 17enne anche lui residente nel napoletano.

Il sequestro

Addosso al minorenne i carabinieri trovano 3 buste di cellophane contenenti 36 dosi di cocaina, 12 dosi di crack e 345 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio e ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto è stato posto sotto sequestro.

Il minore è stato tratto in arresto e accompagnato presso centro di accoglienza per minori di Napoli Colli Aminei. Il 21enne, denunciato appena cinque giorni prima per il possesso di numerose dosi di crack e hashish, è stato nuovamente deferito in stato di libertà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio