Cronaca

Paura a Marcianise, auto si schianta contro il muro: ferito un medico

L'impatto è avvenuto di prima mattina nei pressi della chiesa di San Simeone

Incidente nella mattinata di oggi, sabato 25 giugno 2022, nei pressi della chiesa di San Simeone a Marcianise: un’auto si schianta contro un muro. Ferito un medico 30enne che era alla guida del veicolo medicato sul posto dai sanitari del 118. Per fortuna nessun altro è rimasto coinvolto nell’incidente stradale.

Marcianise, auto si schianta contro un muro

Un sabato mattina da ricordare per i residenti del luogo nei pressi della chiesa di San Simeone. Paura per un tremendo botto che ha risuonato nella città, causato da un incidente stradale.

La dinamica

Un’auto, con alla guida un 30enne, si è schiantato contro il muro di un palazzo, all’altezza dell’incrocio con via Novelli. La dinamica del sinistro è ancora tutta da accertare. L’impatto violento ha richiamato l’attenzione di molte persone ed ha causato il ferimento del conducente della vettura.

Un ferito

L’uomo alla guida dell’auto, un medico di 30 anni, è rimasto ferito per fortuna in modo lieve. Sul posto, in seguito all’allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno medicato. Per fortuna nessun altro è rimasto coinvolto nell’incidente stradale.

Articoli correlati

Back to top button