Cronaca

Marcianise, donna morta fuori al centro estetico per un malore: la vittima è Veronica

Due comunità casertane in lutto, quella di Marcianise e Pignataro Maggiore: una donna sarebbe morta nel pomeriggio di ieri, sabato 1 aprile, fuori al centro estetico per un malore improvviso. A riportarlo è Edizione Caserta.

Dramma a Marcianise, donna colta da malore: morta fuori al centro estetico

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri. Una donna, originaria di Pignataro Maggiore, ha perso la vita dopo essere stata colta da malore improvviso una volta uscita dal centro estetico in via Fratelli Kennedy.

Secondo le prime informazioni raccolte, la donna si era recata al centro di bellezza per un trattamento ma una volta uscita è stata colta da un malore fatale che l’ha stroncata proprio in strada. Vani i tentativi di soccorso sia del personale del centro che dei sanitari del 118 intervenuti.

Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire se si sia trattato di un decesso per cause naturali. Sotto shock tutti i clienti che hanno assistito alla scena. Al momento è sconosciuta l’identità della vittima.

La vittima

La ragazza che ha perso la vita è Veronica Pallaro, di 32 anni di Teano. Si era recata al centro di bellezza per accompagnare la cugina ma prima di entrare è stata colta da un malore che le si è rivelato fatale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio