Cronaca

Incidente in superstrada: scontro tra 2 auto e un camion

Paura sulla superstrada che collegga Marcinise a Napoli: coinvolte due auto e un camion che ha perso anche il proprio carico. Si indaga per la dinamica.

Incidente tra 2 auto e un camion sulla superstrada

Incidente avvenuto pochi minuti fa sulla superstrada che porta da Marcianise a Napoli. Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto insieme a un camion.

La dinamica del sinistro non è ancora chiara, ma sembra che ci sia stato prima un tamponamento tra le due macchine, poi un camion alle loro spalle non sarrebbe riuscito a fermarsi in tempo ed evitare quindi l’impatto.

Il tir si è giato e alla fine è andato a sbattere contro un guardrail, perdendo tra l’altro il carico di vernici che stava trasportando. Non ci sono stati feriti gravi.

Sul posto le forze dell’ordine che stanno canalizzando il traffico venutosi a creare.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button