Cronaca

Marcianise, nigeriane pronte per la prostituzione: arrestato magnaccia senegalese

Presso il comune di Marcianise, i Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, il senegalese FALL Makhtar.

Nigeriane pronte per la prostituzione, arrestato magnaccia senegalese

Nel corso di mirati servizi di osservazione e pedinamento, i militari hanno – in più circostanze – notato e controllato il FALL alla guida della sua autovettura, una Opel Zafira con a bordo delle ragazze nigeriane dedite alla prostituzione.

Nella tarda mattinata di ieri, a conclusione dell’ennesimo servizio di osservazione e pedinamento, l’uomo è stato bloccato dai carabinieri mentre accompagna, con la suddetta autovettura, otto ragazze nigeriane lungo la strada provinciale 335 Marcianise – Maddaloni, al fine di farle prostituire. In seguito l’arrestato è stato condotto alla casa circondariale casertana di Santa Maria Capua Vetere.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button