Cronaca

Spari contro la casa dell’ex moglie a Marcianise: arrestato

Spari contro la casa dell’ex moglie a Marcianise nei mesi scorsi: è stato arrestato per stalking nelle scorse ore un 40enne che avebbe violato ripetutamente il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Marcianise, spari contro la casa dell’ex moglie: arrestato 40enne

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 40enne, già precedentemente colpito da divieto di avvicinamento all’ex moglie, in quanto lo stesso avrebbe ripetutamente violato la prescrizione.

La segnalazione

In particolare, gli agenti nei mesi scorsi hanno ricevuto la segnalazione di una donna, che denunciava l’ex marito per essere stata più volte minacciata e stalkerizzata dal coniuge, con pedinamenti e messaggi intimidatori.

L’attività investigativa ha consentito di appurare che l’uomo era già stato indagato per un episodio verificatosi nei mesi scorsi, quando avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco verso l’abitazione della donna.

Il quarantenne, nonostante fosse già colpito dal provvedimento del divieto di avvicinamento alla ex coniuge, ha violato ripetutamente le prescrizioni imposte e, pertanto, è stato in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio