Cronaca

Marito e moglie muoiono di Covid pochi giorni dopo l’uno dall’altro a Sant’Angelo d’Alife

La parrucchiera 70enne, positiva al Coronavirus, è venuta a mancare. Qualche giorno prima aveva visto morire il marito

Il dramma a Sant’Angelo d’Alife: marito e moglie muoiono a distanza di pochi giorni. Nel comune casertano, nella giornata di oggi 17 dicembre, è stato proclamato il lutto cittadino. Nella giornata di martedì è venuta a mancare la parrucchiera Ada Iacovitti, 70enne, positiva al Coronavirus. Qualche giorno prima la signora aveva visto morire Francesco Caporaso, il marito.

Marito e moglie muoiono entrambi di Covid a distanza di pochi giorni: il lutto

La tragedia che ha colpito questa famiglia, ha scosso l’intera comunità matesina: come spesso accade all’interno di questi piccoli paesi, i due erano molto conosciuti. Erano tra l’altro zii della fascia tricolore della cittadina, Michele Caporaso.

Naturalmente, la notizia della scomparsa della parrucchiera ha cominciato a girare velocemente lungo le strade del paese e gli abitanti non hanno fatto mancare la loro vicinanza ed il loro affetto. Il sindaco, in occasione dei funerali della signora Ida, ha deciso di proclamare il lutto cittadino.

Il dolore

Nel frattempo, l’intero paese partecipa al dolore dei familiari, che a Sant’Angelo d’Alife ha provocato la morte di ben cinque persone per Covid.

Articoli correlati

Back to top button