Cronaca

Dramma a Mondragone, donna stroncata da un malore in spiaggia: altre due persone salvate in extremis

Weekend dal bilancio drammatico sui lidi balneari del litorale

Dramma in uno stabilimento balneare a Mondragone nella mattinata di sabato, 2 luglio 2022: una donna è stata stroncata da un malore in spiaggia mentre altre due persone sono state salvate in extremis. Sul posto i sanitari del 118.

Mondragone, donna viene colta da un malore in spiaggia

Bilancio drammatico per i lidi della Campania: una donna di 67 anni, F.P. le sue iniziali, è stata stroncata da un malore sulla spiaggia favorito dalle temperature elevate di sabato mattina.

Il salvataggio di altre due persone

Durante un servizio lungo la costa gli agenti sono intervenuti sul lido Patrizia per soccorrere e salvare in extremis un ragazzo di 20 anni originario di Caserta colto da una crisi respiratoria.

E nella giornata di ieri, 3 luglio, gli agenti sono intervenuti per un uomo colto da un malore in acqua: è stato salvato da un infermiere di Mondragone libero dal servizio. Praticato il massaggio cardiaco con defibrillatore e trasportato in ospedale.

I soccorsi

Per tutti gli interventi sono arrivati sul luogo i sanitari del 118 che hanno trasportato i malcapitati in ospedale e le forze dell’ordine che in due casi hanno potuto salvare i ragazzi, in un caso hanno dovuto accertarne la morte.

Articoli correlati

Back to top button