Cronaca

Giuseppe muore a 26 anni in fabbrica, 7 indagati per omicidio colposo

Sono 7 gli indagati per la morte di Giuseppe Borrelli, il giovane operaio deceduto lunedì sera a San Marco Evangelista, nello stabilimento dell’azienda “Laminazione Sottile” mentre lavorava a un macchinario a rullo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Morte di Giuseppe Borrelli, sono 7 gli indagati

Intanto, nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia disposta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere sulla salma del 26enne originario di Volla, nel Napoletano, dove da giorni lo piangono familiari, amici e colleghi. Gli inquirenti stanno esaminando attentamente le circostanze che hanno portato all’accaduto, e puntano a comprendere le cause dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.

Nelle scorse ore, i magistrati hanno scremato i nomi da una rosa di diverse cariche: dall’amministratore delegato al responsabile della sicurezza, al direttore dello stabilimento e così via. L’ipotesi di accusa è quella di omicidio colposo, ma in questi casi vengono analizzate anche eventuali violazioni nell’ambito delle norme di sicurezza.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio