Cronaca

È morto Salvatore Marino, il tiktoker casertano dell’urlo liberatorio: aveva 60 anni

È morto Salvatore Marino, il tiktoker casertano dell’urlo liberatorio è stato stroncato probabilmente da un infarto all’età di 60 anni. La tragedia si è consumata nella notte di ieri, martedì 9 gennaio.

Morto Salvatore Marino, tiktoker noto per i suoi urli liberatori

Salvatore Marino si è spento nella notte di ieri, martedì 9 gennaio, stroncato probabilmente da un infarto. L’uomo è noto sui social, specialmente su TikTok per i suoi video con urli liberatori. Questa mattina si sono tenuti i funerali.

Sul suo canale ufficiale di Tik Tok sono comparsi diversi video per omaggiarlo. In uno compare il manifesto funebre, in un altro c’è un messaggio che i familiari hanno voluto indirizzare a tutti gli utenti: “Ringraziamo tutti per il supporto che ci state dando”.

Chi era

Salvatore con oltre 171mila followers e milioni di visualizzazioni è diventato popolare sulla celebre piattaforma Tik Tok per il suo urlo liberatorio.

“Se vorrei raccontare un po’ la mia vita e parlare di quello che mi manca, sia con la salute sia con i soldi, sicuramente qualcuno mi potrebbe aiutare. Se vi faccio vedere le mie gambe, se vi dico come sto, come riesco ad andare avanti, sicuramente qualcuno cercherebbe di aiutarmi. Io penso, però, che per prima cosa bisogna essere persone che devono affrontare le cose con le proprie forze, non con la forza degli altri. Con la forza degli altri siamo tutti bravi” – aveva detto in un recente video.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio