Cronaca

Non accetta la fine del matrimonio della figlia: padre la prende a pugni, tenta di accoltellarla e di investirla con l’auto

Paura a Recale, non accetta la fine del matrimonio della figlia e il padre la prende a pugni. Non solo, avrebbe anche tentato di accoltellarla e investirla con l’auto. Un 74enne è stato arrestato in flagranza differita dai carabinieri.

Recale, non accetta la fine del matrimonio della figlia e la prende a pugni: arrestato padre violento

Un 74enne di Recale è stato arrestato in flagranza differita dai carabinieri: dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e atti persecutori ai danni della figlia. Secondo le prime informazioni, il padre violento l’avrebbe prima presa a pugni al volto per poi tentare di accoltellarla e investirla con l’apecar. A denunciare le violenze è stata la stessa vittima di 38 anni. Da quanto raccontato ai militari, tutto sarebbe scaturito dal fatto che l’indagato non aveva metabolizzato la fine del matrimonio con il suo ex ma soprattutto non accettava che la stessa da pochi mesi avesse intrapreso una nuova relazione sentimentale. I fatti sarebbero avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 6 maggio, nei pressi di un bar dove la vittima si trovava in compagnia del nuovo partner.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio