Cronaca

Motociclista travolto a Caserta, pirati della strada denunciati

Motociclista travolto da auto pirata a Caserta, gli agenti della Polizia Municipale riesce a rintracciare i due a bordo della vettura: sono stati denunciati per omissione di soccorso e fuga, per il guidatore è scattato anche il ritiro della patente.

Motociclista travolto da auto pirata a Caserta: denunciati

La Polizia Municipale è intervenuta presso l’uscita del sottopasso “Carlo Vanvitelli” in direzione di viale Ellittico per la segnalazione di un incidente stradale che aveva coinvolto un’auto e una moto. Giunti sul posto però hanno solo potuto soccorrere il conducente del veicolo a due ruote rimasto ferito e trasportato in ospedale per le cure del caso.

Sul luogo dell’incidente però non è stato trovata l’auto, il cui conducente si era dileguato subito dopo l’impatto. Gli agenti, avviate le indagini e ascoltati i testimoni, sono riusciti a stabilire che il veicolo risultava essere a noleggio e di proprietà di una società con sede nella provincia di Caserta. Dopo gli accertamenti, sono stati identificati i due responsabili, un 22enne e il passeggerod i 24 anni entrambi di Maddaloni. Per il conducente, oltre il ritiro della patente e la decurtazione di 10 punti, è scattata la denuncia per omissione di soccorso e fuga, il passeggero denunciato solo per omissione di soccorso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio