Cronaca

Muore di leucemia a soli 3 anni, l’addio alla piccola Dea

Dolore per la piccola Dea Paula Verdicchio, la bimba di 3 anni morta a causa si una leucemia fulminante a Santa Maria a Vico. Questa mattina, presso la cappella del cimitero cittadino, si sono tenuti i funerali. In forma molto contenuta, vista l’emergenza coronavirus. Alla piccola è stato fatto anche un tampone per il Covid-19, risultato negativo.

Addio alla piccola Dea, morta di leucemia a 3 anni

Straziante il dolore dei genitori Saverio e Paula e della sorellina Luna che hanno scritto: “Amore di mamma e papa e di Luna…ci manchi”.

Solo due giorni fa la madre di Dea, scriveva questo appello: “Un invito a pregare tutti x la nostra Dea che torni a casa,stamattina gli hanno prognosticato una leucemia fulminante e adesso respira grazie alle macchine!“.

Il cordoglio dell’amministrazione

Anche l’amministrazione ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia Verdicchio, “Il Sindaco e l’amministrazione tutta si unisce al profondo dolore della famiglia Verdicchio per la prematura dipartita della piccola Dea Paula, esprimendo le più sentite condoglianze. Dall’Ospedale Santobono, dove la piccola Dea Paula è deceduta a causa di una leucemia fulminante, ci giunge la comunicazione ufficiale che è stato effettuato anche il tampone per il Codiv-19, risultato negativo.”

Articoli correlati

Back to top button