CronacaPolitica

“Camorristi, siete il cancro”, offese shock al sindaco di Casaluce

Polemiche a Casaluce dove il sindaco Francesco Luongo è stato oggetto di gravi offese social. Offese arrivate da ignoti che – utilizzando profili fake – da giorni stanno pubblicando pesanti offese e calunnie che riguardano il primo cittadino, ma anche il vice Maddalena Zaccariello, gli assessori Antonio Castellano, Carolina Biavasco e Valentina Sorrentino, e il consigliere Raul Pagano.

Offese social al sindaco, il caso a Casaluce

Diversi i messaggi denigratori nei confronti della fascia tricolore e degli altri esponenti dell’amministrazione comunale. “Siete il cancro”, “Imbroglioni”, “Delinquenti”, “Camorristi”, “Fate schifo”, alcuni dei messaggi rivolti agli amministratori con post con tanto di foto dei diretti interessati.

Questo il commento del sindaco Luongo: sono: “Queste sono le armi “politiche” utilizzate da chi non si rassegna al “potere” perso e a quello mai raggiunto. Continuate a sguazzare in questo fango. Non dimenticate però: anche quando il nostro compito sarà terminato, i casalucesi continueranno a tenervi dove siete adesso, perché non sarete mai degni di rappresentarli. Intanto voglio chiedere però ai casalucesi di continuare a condannare questi contenuti ignobili e ad esprimere, assieme a me, tutta la solidarietà possibile a Maddalena, Antonio, Valentina, Carolina e Raul che per la sola colpa di cercare di fare al meglio il proprio dovere, devono essere ingiuriati da questo ciarpame umano”.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio