Cronaca

Omicidio shock nel Casertano, Danilo Melillo confessa: “Ho ucciso mio fratello”

Danilo Melillo ha confessato di aver ucciso il fratello Alessio: al capitano dei carabinieri di Piedimonte Matese il 19enne ha ammesso di aver colpito con un coltello da cucina a sangue freddo il fratello, morto davanti ai suoi occhi dissanguato nella serata di mercoledì 14 febbraio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Omicidio a Gioia Sannitica: la confessione di Danilo Melillo

Danilo Melillo è il protagonista in negativo di una tragedia familiare finita nel sangue: dal pomeriggio di giovedì 15 febbraio si trova rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in isolamento dopo aver trascorso circa 20 ore in ospedale per una ricucitura del tendine di una mano, quella con cui ha accoltellato prima un fratello e poi l’altro, quest’ultimo accorso in aiuto e sfregiato in volto con la lama.

Danilo Melillo ha ucciso Alessio, il fratello maggiore di 24 anni colpendolo nei punti vitali in una abitazione del rione Caselle di Gioia Sannitica. Il movente del delitto sarebbe legato alla volontà dei due fratelli maggiori di invogliare l’ultimo a creare relazioni con gli altri e soprattutto a lavorare.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio