Cronaca

Omicidio Rino Pezzullo, la moglie respinge le accuse e viene scarcerata

La moglie di Rino Pezzullo respinge le accuse secondo cui sia lei l’esecutrice dell’omicidio e viene scarcerata. I giudici del Riesame del Tribunale di Napoli gli hanno concesso gli arresti domiciliari.

Omicidio Rino Pezzullo, la moglie viene scarcerata

I giudici del Riesame hanno concesso gli arresti domiciliari a Rosanna Oliviero, indagata per la morte del compagno Rino Pezzullo avvenuta lo scorso giugno in seguito ad una lite tra coniugi a Vairano Patenora. La donna avrebbe respinto categoricamente le accuse affermando con fermezza di non aver commesso alcuna violenza nei confronti del compagno.

Le indagini, coordinate dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, proseguono intensamente per cercare di far luce su ogni aspetto della vicenda. La ricostruzione degli eventi si è basata sull’incrocio e sulla comparazione di tutti gli elementi raccolti durante le indagini. La lite tra la coppia ha avuto inizio per le vie cittadine di Vairano Patenora, proseguendo all’interno dell’abitazione di Pezzullo, dove si è trasformata in un violento scontro fisico.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio