Cronaca

Orta di Atella, sorpreso a rubare in un capannone: 39enne in manette

Orta di Atella, sorpreso a rubare in un capannone: finisce in manette un 39enne domiciliato a Sant'Arpino. La refurtiva è stata restituita

Orta di Atella, sorpreso a rubare in un capannone: finisce in manette un 39enne domiciliato a Sant’Arpino. La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Sorpreso a rubare in un capannone: arrestato

I carabinieri della Stazione di Orta di Atella, in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato, di B.V. 39 anni, domiciliato a Sant’Arpino. I militari dell’Arma, allertati dalla centrale operativa a seguito di una segnalazione pervenuta al numero di pronto intervento “112”, hanno sorpreso l’uomo in via Gandhi presso un capannone di una ditta del luogo, intento ad asportare 40 staffe in ferro della lunghezza di circa 2,5 mt cadauna, caricandole a bordo di furgone in uso.

L’arresto

La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita all’avente diritto. L’ arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Back to top button