Cronaca

Parete, aggredisce il padre con un coltello da cucina: arrestato 36enne

Aggredisce il padre che rifiuta di dargli soldi con un coltello da cucina: arrestato 36enne di Parete per maltrattamenti in famiglia. Il 36enne si trova attualmente in carcere a Santa Maria Capua Vetere.

Parete, aggredisce il padre con un coltello da cucina: arrestato

Il fatto è avvenuto nella tarda serata di mercoledì 17 gennaio in un’abitazione di Parete. Ad allertare il 112 una donna poiché il figlio continuava a minacciare sia lei che il marito. L’anziana donna, ancora scossa e fortemente preoccupata, riferisce all’operatore che il 36enne poco prima, in preda all’ira, si sarebbe presentato a casa e l’avrebbe minacciata di morte.

Il 36enne successivamente si sarebbe scagliato contro il padre brandendo un coltello da cucina. Sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia della locale compagnia. I genitori hanno denunciato il figlio per le continue minacce.

L’arresto

I carabinieri della Compagnia di Aversa si sono messi a lavoro per rintracciare l’uomo che è stato individuato nella sua abitazione. L’uomo è stato tratto in arresto per maltrattamenti contro familiari ed estorsione. Il 36enne si trova attualmente in carcere a Santa Maria Capua Vetere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio