Cronaca

Incidente a Pietravairano, Giuseppe Iadevaia morto dopo essere stato travolto da un’auto

Pietravairano, Giuseppe Iadevaia morto dopo un incidente. Il pensionato 75enne è stato travolto da un'auto in corsa

Dolore a Pietravairano per il decesso di Giuseppe Iadevaiamorto dopo un incidente stradale. Il 75enne è stato travolto da un’auto nella serata di martedì 25 maggio ed è stato subito trasportato all’ospedale di Caserta dove è deceduto nella notte dopo essere stato sottoposto ad un intervento d’urgenza.

Incidente a Pietravairano, Giuseppe Iadevaia morto in ospedale

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’uomo si trovava in via San Pasquale quando è stato travolto da un’auto in corsa. Un impatto devastante, con le condizioni del 75enne che sono apparsa da subito preoccupanti. Nel giro di pochi minuti sul posto sono giunti i medici del 118 e i carabinieri della stazione di Vairano Scalo.

La corsa in ospedale: chi era Giuseppe Iadevaia

Iadevaia è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta dove è stato sottoposto ad un intervento ma le sue condizioni erano troppo critiche. Il 75enne è morto poco dopo essere arrivato in ospedale. Pensionato,  Giuseppe Iadevaia era stato libero professionista nel campo edile. Molto conosciuto e stimato, zio del consigliere Gennaro Testa, la notizia della sua scomparsa ha addolorato l’intera comunità.

Articoli correlati

Back to top button