Cronaca

Caserta, in auto nascondeva hashish, cocaina e crack: 18enne finisce ai domiciliari

Un 18enne albanese, proveniente dalla provincia di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri a Portico di Caserta per spaccio di droga. Il giovane è stato bloccato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un 42enne di Caserta.

Portico di Caserta, 18enne albanese arrestato per spaccio di droga

Il 18enne aveva venduto la dose al suo acquirente e accortosi del sopraggiungere dei carabinieri, lo ha fatto scendere dall’auto e ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo. I militari della Stazione di Macerata Campania lo hanno prontamente raggiunto e bloccato.

Il giovane albanese nella sua auto nascondeva, nel cassetto portaoggetti e in altre parti dell’auto, numerose dosi di stupefacente tra cui hashish, cocaina e crack per un peso totale di circa 14 grammi. Inoltre, il 18enne era in possesso di 585 euro, ritenute provento dell’attività di spaccio.

L’arresto

La droga e il denaro sono stati sequestrati. Il 18enne, accompagnato in caserma, è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato poi ristretto ai domiciliari. L’acquirente, identificato dai carabinieri, è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio