Cronaca

Mondragone, va a casa dell’ex compagna pretendendo un rapporto orale: arrestato

Va a casa dell’ex compagna a Mondragone e pretende un rapporto orale da lei e la figlia: arrestato 36enne originario della Bulgaria dai carabinieri. Dovrà rispondere di sequestro di persona, minacce, lesioni personali, tentata violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Mondragone, pretende rapporto orale dall’ex compagna e figlia: arrestato

Un 36enne originario della Bulgaria si sarebbe presentato, nel corso della notte, presso l’abitazione dell’ex compagna, una 26enne sua connazionale, pretendendo da lei e la figlia di 10 anni(nata da una precedente relazione) un rapporto orale.

La dinamica

Erano le 2:30 di questa notte quando la donna è stata avvisata da un coinquilino che in strada c’era il suo ex che voleva parlarle. Credendo dovesse dirle qualcosa di importante è scesa portando con sè la bambina piccola. Avvicinatasi alla vettura è stata invitata con toni aggressivi a salire in auto. Al suo rifiuto l’uomo l’ha seguita fin dentro casa dichiarando le sue vere intenzioni: ovvero di voler un rapporto orale da entrambe.

Messo alla porta, l’ha aggredita e trascinata per i capelli fino alla macchina e da lì, dopo averla picchiata e obbligata ad entrare con la piccola, si è diretto sulla Domiziana. Giunto all’altezza di un bar, ha permato il veicolo ed è sceso minacciando le vittime di non seguirlo con un bastone in ferro. Approfittando di quel momento, le due sono riuscite a rifugiarsi in una vicina cornetteria dove hanno allertato i carabinieri che immediatamente sono giunti sul posto bloccando l’uomo.

Il 36enne però si è mostato poco collaborativo opponendo resistenza. La vittima, nel formalizzare la denuncia, ha precisato che non era mai successa una cosa del genere prima.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio