Cronaca

Rapina, lite e spari in via Appia. Dopo l’arresto di un 54enne, è caccia al complice in fuga

Una persona arrestata dai carabinieri e caccia al complice per chiudere il cerchio sulla rapina di ieri sera, 27 ottobre, al deposito di bevande ‘Mister Drink’ in via Appia a San Nicola la Strada

Una persona arrestata dai carabinieri e caccia al complice per chiudere il cerchio sulla rapina di ieri sera, 27 ottobre, al deposito di bevandeMister Drink’ in via Appia a San Nicola la Strada. I rapinatori hanno tentato il colpo poco prima della chiusura, quando in strada non c’era quasi nessuno. I due furfanti, tuttavia, non si attendevano la reazione del titolare, che non ha voluto cedere all’uomo che impugnava la pistola. Sono stati esplosi alcuni colpi di pistola (fortunatamente l’arma era caricata a salve) e ne è nata una colluttazione.

Rapina a San Nicola La Strada: un arrestato

Intanto veniva dato anche l’allarme ai carabinieri e, dopo pochi minuti, due gazzelle erano sul posto. Un rapinatore, rimasto contuso, è stato bloccato dai militari: si tratta di un 54enne di Marcianise. Il complice è riuscito a fuggire.

Caccia al complice della rapina da ‘Mister Drink’

I Carabinieri sono alla ricerca del complice che, recuperata la refurtiva, si è dato alla fuga a bordo di autovettura Ford Fiesta, risultata oggetto di furto e rinvenuta successivamente in Marcianise nei pressi dell’ospedale. I carabinieri sono sulle loro tracce convinti di poter chiudere il cerchio. L’attenzione è rivolta soprattutto nell’hinterland di Marcianise. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Articoli correlati

Back to top button