Cronaca

Tragedia a Riardo, spara per errore ed uccide una ragazza di 28 anni

Ha imbracciato il fucile ed è partito un colpo involontariamente

Tragedia nella tarda serata di ieri, mercoledì 27 ottobre, a Riardo: un ragazzo di 23 anni spara per errore un colpo in camera da letto ed uccide Francesca Compagnone, una ragazza di 28 anni. Immediati i soccorsi del 112 e del 118 che purtroppo hanno potuto fare ben poco per la donna che era già deceduta. I carabinieri hanno poi arrestato l’autore dell’omicidio.

Riardo, spara per errore ed uccide una ragazza

Tragedia nella tarda serata di ieri, mercoledì 27 ottobre, a Riardo: un ragazzo di 23 anni avrebbe imbracciato un fucile dal quale è esploso involontariamente un colpo: la ragazza di 28 anni è morta praticamente sul colpo. Immediati i soccorsi del 112 e del 118 che purtroppo hanno potuto fare ben poco per la donna che era già deceduta. I carabinieri hanno poi arrestato l’autore dell’omicidio.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione del delitto, i due erano in camera da letto quando l’uomo ha imbracciato un fucile semiautomatico, lasciato incustodito sul letto. Puntato l’arma contro la ragazza, ed è esploso un colpo accidentale che è stato fatale per la 28enne.

Immediati i soccorsi del 112 e del 118 che purtroppo hanno potuto fare ben poco per la donna che era già deceduta. I carabinieri hanno poi arrestato l’autore dell’omicidio. Sul luogo, oltre all’arma del delitto, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro due fucili con canne sovrapposte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio