Cronaca

Salento, due giovani casertani accoltellati da un ambulante: sono gravi

Due giovani casertani sono stati accoltellati da un ambulante in spiaggia a Sant’Isidoro, nel Salento, e ora si trovano ricoverati in gravi condizioni in ospedale. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Salento, turisti casertani accoltellati da un ambulante

I due ragazzi di 20 e 21 anni, secondo quanto ricostuito dalle testimonianze raccolte dai carabinieri, sarebbero stati aggrediti per futili motivi da un uomo del posto, venditore ambulante di frutta. I fatti si sono verificati intorno alle 16 di ieri, mercoledì 30 agosto. Dopo uno scambio di frasi con l’uomo, sarebbero stati raggiunti in spiaggia dal salentino che ha sferrato diversi fendenti. Un’ipotesi ancora al vaglio degli investigatori.

Uno dei due è rimasto ferito gravemente al petto mentre l’altro al lato sinistro dell’addome. L’aggressione ha scatenato il panico tra i passanti presenti nei pressi della Torre di Sant’Isidoro. Dopo lo choc iniziale, compresa la gravità della situazione, i soccorritori hanno contattato i sanitari e le forze dell’ordine. Sul posto i medici hanno prestato le prime cure e disposto il ricovero in codice rosso. Fondamentali le immagini delle videocamere che hanno permesso ai militari di individuare l’aggressore già noto alle forze dell’ordine che è stato denunciato. Sono ancora in corso le indagini per chiarire il movente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio