Cronaca

San Felice a Cancello, deve scontare una pena di 2 mesi: arrestato

A San Felice a Cancello, un cittadino marocchino è stato arrestato dai carabinieri perché deve scontare due mesi di carcere per reati di appropriazione indebita.

Arrestato a San Felice a Cancello: deve scontare una condanna di 2 mesi di carcere

Nella serata di ieri 22 novembre 2019, in San Felice a Cancello (Ce), personale della Stazione di Cancello, in quella Piazza Castro Marcelli, hanno notificato ad H.A. cl. 65 del Marocco la revoca del decreto di sospensione di ordine di esecuzione e ripristino del medesimo, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Campobasso.

L’uomo deve espiare mesi 2 di reclusione, poichè ritenuto responsabile dei reati di appropriazione indebita, commesso nei comuni di Termoli  (Cb) e Benevento  nell’anno 2010. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button