Cronaca

San Felice a Cancello, droga nascosta nella cuccia del cane: arrestato

A San Felice a Cancello, un uomo è stato arrestato per aver nascosto droga all’interno della cuccia del cane. Ecoc i dettagli dell’operazione della Polizia.

Arrestato per droga

La Polizia di Stato del Commissariato di Maddaloni ha proceduto all’arresto di Z.G., 22 anni, domiciliato a San Felice a Cancello, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, nel tardo pomeriggio di sabato, gli operatori di Volante, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno notato, all’esterno di un’abitazione, un giovane con atteggiamento sospetto, il quale, alla vista degli operatori, ha tentato di allontanarsi.

Quindi, i poliziotti, insospettiti dal comportamento, hanno proceduto al suo controllo. Il giovane manifestava un atteggiamento insofferente e irrequieto, tanto da far apparire di celare qualcosa. Di conseguenza, gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione al domicilio del sospettato. All’interno dell’abitazione, gli operatori hanno rinvenuto, ben occultata in una dispensa, un involucro in cellofane, contenente 5 stecche di hashish.

Durante le operazioni di perquisizione, nel giardino dell’abitazione, uno degli operanti ha notato delle anomalie nel recinto ove era custodito il cane. I poliziotti, attirati da ciò, hanno proceduto a controllare accuratamente il recinto.

Dalla scrupolosa perquisizione è emerso che, sotto la cuccia del cane era ben occultato un notevole quantitativo di droga, tipo hashish, per un peso complessivo di 110 grammi. A seguito di ciò, Z.G. è stato tratto in arresto per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e collocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.“

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto