Cronaca

Santa Maria Capua Vetere, accoltella la fidanzata incinta: orrore in serata

Dramma sfiorato in serata a Santa Maria Capua Vetere. Un giovane – presso un’abitazione in via Amendola – ha accoltellato la fidanzata incinta. Sul posto sono prontamente giunti i militari della tenenza della città del Foro che hanno evitato il peggio.

Dramma sfiorato in via Amendola

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si ipotizza che – per futili motivi – si sia scatenata una lite in un appartamento in via Amendola e, al termine di essa, una ragazza incinta è stata ferita ad un braccio dal suo fidanzato.

Per fortuna le condizioni della donna non sono gravi, dopo i primi soccorsi, è stata portata dai Carabinieri presso il vicino Ospedale Meloro. Sono state due le pattuglie ad intervenire.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button