Cronaca

Santa Maria Capua Vetere, va in giro con un coltello dopo aver accoltellato un 56enne

Un 56enne è stato accoltellato a Santa Maria Capua Vetere per futili motivi: l’aggressore è stato trovato in giro mentre brandiva ancora l’arma utilizzata. Il 30enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto di armi o oggetti atti ad offendere, il coltello sequestrato.

Accoltellato a Santa Maria Capua Vetere, aggressore ancora in giro con l’arma

Una lite tra un 30enne e un 56enne iniziata per futili motivi è degenerata in accoltellamento. I fatti sono avvenuti alle palazzina ex Iacp dove i carabinieri sono intervenuti per la segnalazione di una violenta lite. Sul posto anche i sanitari che hanno trovato l’uomo più grande sanguinare: era ferito alla mano sinistra. Trasportato in ospedale ha riscontrato una ferita da taglio al polso sinistro, trauma cranico e contusione alle ginocchia.

Ascoltato dai militari, ha fornito la descrizione del suo aggressore permettendo così l’inizio delle ricerche. Il 30enne è stato poi bloccato mentre, in stato confuzionale, si aggirava con un borsello con all’interno l’arma. Dopo pochi minuti il 30enne, che brandiva pericolosamente il coltello, è stato bloccato dagli agenti municipali e consegnato ai carabinieri, che lo hanno denunciato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio