Cronaca

Sant’Arpino, cocaina nascosta nella caldaia scoperta dal cane antidroga Attila

Cocaina nascosta nella caldaia scoperta grazie al fiuto del cane antidroga Attila: arrestato un 26enne, già ristretto agli arresti domiciliari, a Sant’Arpino. Trovato anche un foglietto con la lista dei clienti.

Sant’Arpino, cocaina nascosta nella caldaia: arrestato 26enne

Nonostante fosse già ristretto ai domiciliari per spaccio, il 26enne è stato sorpreso dai carabinieri e dalle unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno, in possesso di numerose dosi di cocaina e marijuana già pronte allo spaccio. I fatti sono avvenuti questa mattina, giovedì 16 novembre, quando i militari hanno notato i movimenti sospetti di alcune persone che si aggiravano nei pressi del suo appartamento.

I militari hanno proceduto al controllo insieme al cane antidroga che, con il suo fiuto, hanno rinvenuto occultate nella caldaia e in altre stanza 11 bustine in cellophane termosaldate, contenenti cocaina, la somma di 1090 euro suddivisa in banconate di piccolo e medio taglio, un foglietto con nominativi e cifre riconducibili a somme di denaro e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio